Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Primo post del 2012 e blog candy della Befana e del mio compleanno.

Ciaooooooo!!!!!
Buon anno!!!!
Come state????
Siamo agli sgoccioli, il periodo natalizio sta per concludersi.....lunedì dinuovo a scuola!
E' sempre così, queste vacanze volano!!!
Ormai è rimasta solo l'Epifania, oppure per i bambini La Befana.

Il 6 gennaio è anche il giorno del mio compleanno...penso che qualcuno di voi lo ricorderà.

Compirò ........vediamo ....chi lo sa quanti anni compirò quel giorno?! Sicuramente qualcuno di voi lo saprà.
Penso di averlo scritto sia sul blog che in qualche post di alcune blogger.
Posso solo dire che vivo meglio questo periodo che quello del passato.
Sicuramente mi sento più sicura di me, più certezze, più serena, più padrona della mia vita.
Ho sempre cercato di essere onesta con tutti e sincera ma non sempre si viene ripagati..anzi....tutt'altro.
Sempre a preoccuparmi per tutti, di non offendere nessuno ....continuerò ancora e sempre per questa strada che poi risulta sempre la più difficile nella vita, perchè non tutti sanno apprezzarla.
Mi sento come chi ha seminato tanto, duramente, con sacrificio e adesso raccoglie i frutti ed ha voglia di prendere cio' che di bello c'è, senza trascurare nessuno.
Voglia di prendere tutto ciò che di bello possa esserci...
Felice della mia famiglia, di mio marito, delle mie figlie....
Attenzione non è stato e non è rose e fiori ma non mi arrendo mai!!
Ma sicuramente anche per molte di voi è lo stesso, forse qualcuna riesce a comprendere cosa voglio dire.
Lo trascorrerò in famiglia come sempre, coi miei genitori e amici sinceri.
Per l'occasione, lo decido ora, così su due piedi.....blog candy della befana e del mio compleanno!!!
Scade alle 24 del 6  gennaio. Estrazione subito dopo.

Questo è il banner del mio blog candy ideato dalla gentilissima Cristina del blog http://tantparfa.blogspot.com/



Carino, vero?! La befana sexy...


GRAZIE CRISTINA!!!!!


 Non so ancora cosa sarà il premio, ma sarà un pensierino e ci sarà una sola estrazione.
Grazie a tutti voi che mi seguite, scusate se non riesco a far sentire la mia presenza a tutti ma molto spesso passo silenziosamnete e leggo i vostri post e in molte cose mi trovo d'accordo e penso : non sono la sola...
Buon anno ancora a tutti!!!

Nessun commento: